Da comedonchisciotte.org: In questa intervista, [il video è in fondo all’articolo] il microbiologo tedesco Dr. Sucharit Bhakdi passa in rassegna i fatti e le finzioni che hanno caratterizzato questa pandemia di coronavirus. Insieme a Karina Reiss, Ph.D., ha scritto due libri su questo argomento, “Corona False Alarm? Facts and Figures“, pubblicato nell’ottobre 2020, e poi “Corona Unmasked: New Facts and Figures.” Il secondo libro è attualmente disponibile solo in tedesco, ma è possibile scaricare gratuitamente un capitolo di “Corona Unmasked” in inglese su FiveDoves.com.
Le credenziali mediche di Bhakdi
Bhakdi si è laureato in medicina in Germania nel 1970. Dopo un anno di pratica clinica, è entrato all’Istituto Max Planck di Immunobiologia, dove ha lavorato per quattro anni come borsista.
In quella sede, ha anche iniziato a fare ricerca in campo immunologico. Alla fine, è arrivato a presiedere il dipartimento di medicina, microbiologia e igiene all’Università di Mainz, dove ha lavorato per 22 anni fino al suo pensionamento, nove anni fa. In quel periodo, Bhakdi ha anche partecipato allo sviluppo dei vaccini e dice di essere “certamente pro-vax per quanto riguarda le vaccinazioni che funzionano e che hanno un qualche significato.”
Gran parte della sua ricerca si è concentrata su quello che viene chiamato il sistema del complemento. Quando viene attivato, il sistema del complemento finisce per funzionare in modo tale da distruggere, piuttosto che aiutare le cellule. È interessante notare che il SARS-CoV-2 usa proprio questo sistema a suo vantaggio, trasformando il sistema immunitario in un meccanismo di autodistruzione.
Lo stesso percorso autodistruttivo sembra essere attivato anche dalle iniezioni COVID e questo è uno dei motivi per cui Bhakdi crede che esse siano la più grande minaccia che l’umanità abbia mai affrontato. “È nostro dovere informare attivamente le persone sui pericoli a cui stanno sottoponendo loro stessi e i loro cari con questa ‘vaccinazione,’” dice.