Estratto della puntata di Report del 25/10/2021:
In questa puntata di Report dedicata al caso Astrazeneca, vengono analizzati tutti gli errori, le omissioni, i documenti censurati dall’Unione Europea, gli allarmi ignorati, e il consueto imbarazzante scaricabarile delle istituzioni. Viene chiaramente evidenziato come nei più giovani il rapporto rischi-benefici diventi sempre più sottile con il descrescere dell’età, fino a bilanciarsi, ovvero il vaccino presenta gli stessi rischi della malattia in se: il Covid. I numeri indicati dall’Aifa sono evidentemente sottostimati, come dimostrano i dati Europei.
E mentre virologi e politici tacciono, non sanno o preriscono non commentare, Astrazeneca ha già ucciso Camilla Canepa, 19 anni, e rovinato la vita a Massimo di Pietro, che si ritrova a dover scegliere tra cortisone, immunosoppressori o la rimozione della milza, a seguito degli effetti del vaccino Astrazeneca. Ovviamente i casi sono molti di più. Purtroppo.
Ma noi dovremmo fidarci di questa gente, del Governo, dei virologi, mettendo le nostre vite nelle loro mani. In fondo, come dice Stefan de Keersmaecker (portavoce commissione Europea per la salute) “per ballare il tango bisogna essere in due”.
La puntata completa è disponibile su RaiPlay. Guardatelo, ne vale la pena.
Ecco la puntata completa.